Hola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AmbrixMUSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che sei stata così gentile da presentarti nel mio portfolio, mi sembra doveroso ricambiare u.u
    Mi chiamo Ambra, vengo da Cesena e ho 19 anni.
    La grafica è la mia passione da quando avevo 15 anni circa e infatti adesso studio Graphic Design alla Accademia Di Belle Arti.
    Come già sai adoro DW, ma sono una telefilm dipendente quindi è davvero difficile che ci sia un telefilm che non mi piaccia XD

    Cheers!
     
    .
  2. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver ricambiato *-* ti ringrazio infinitamente!
    Auguri veramente per l'Accademia di Belle Arti e complimenti!

    Io sono solo Doctor Who e Sherlock Dipendente, ma amo tutti i telefilm possibili e immaginabili, solo che al contrario dei miei amori, non li seguo assiduamente XD
     
    .
  3. AmbrixMUSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati!
    Grazie per gli auguri, mi serviranno visto che gli esami si avvicinano ahahah XD
    Comunque anche io ho un serio problema di dipendenza con Sherlock, soprattutto nei confronti di Moriarty <3
    Non ce la faccio più ad aspettare per la terza stagione D:
     
    .
  4. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri per gli esami ^^

    Moriarty ... chi non ama quel dolcissimo psicopatico, quel dolce squilibrato ...
    Io ho visto la seconda stagione, due mesi fa e sono già in astinenza XD
     
    .
  5. AmbrixMUSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! C:
    Comunque peccato che la firma sia nascosta se no potevi vedere le gif che avevo fatto su di lui.
    Su Tumblr ho realizzato 3 set di gif su di lui, con almeno 9 gif per ognuno. La pazzia insomma XD
    Ma oltre a Moriarty come personaggio, anche Andrew Scott non scherza <3
     
    .
  6. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmbrixMUSE @ 25/4/2013, 16:35) 
    CITAZIONE (doctah @ 25/4/2013, 16:30) 
    Auguri per gli esami ^^

    Moriarty ... chi non ama quel dolcissimo psicopatico, quel dolce squilibrato ...
    Io ho visto la seconda stagione, due mesi fa e sono già in astinenza XD

    Peccato che la firma sia nascosta se no potevi vedere le gif che avevo fatto su di lui.
    Su Tumblr ho realizzato 3 set di gif su di lui, con almeno 9 gif per ognuno. La pazzia insomma XD
    Ma oltre a Moriarty come personaggio, anche Andrew Scott non scherza <3

    Viste ... if you lie to me i'll find you and I skin you ... dolcissimo *-*

    Sono una tua follower eppure non le ho viste ... dopo il banner e le modifiche alla sidebar e probabilmente dopo aver finito i biscotti (mio hobby ... amo fare biscotti *-*) correrò a cercarle ...

    Gli attori delle serie tv hanno sempre un non so che ... u.u
     
    .
5 replies since 25/4/2013, 15:09   51 views
  Share  
.