Salut!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lady Bon bon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salut! Je suis a Bon bon fille~
    Salve, mi chiamo Gigia e ho quasi 16 anni..non mi piace tanto la grafica perché faccio pena e appena provo a fare qualcosa, ecco che ti esce fuori 'na merdina <3 uhm..scrivo dal piemonte, anche se in realtà sono napoletana a tutti gli effetti ù__ù
    ho scoperto il forum grazie alla mia amica Betta (dove hai fatto affiliazione e ti ha risposto in ritardo XD) che dire ancora di me? sono possessiva, testarda, a volte un po' maleducata e detesto i ragazzi in generale (branco di idioti mode on) XD
    spero di non essere bannata immediatamente x3
    ci si cliccaaa~
     
    .
  2. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Gigia e grazie per esserti presentata *-*
    Abbiamo quasi la stessa età ... io ho quindici anni compiuti il mese scorso.

    Seriamente, dici che i tuoi lavori grafici sono brutti ma guarda questo banner
    gif
    questo è il mio primo lavoro grafico ...

    Non ti bannerò assolutamente, sei la benvenuta!

    Per favore, di a Betta che può capitare di non vedere una richiesta di gemellaggio e che non è grave u.u

    Edited by doctah - 29/4/2013, 14:32
     
    .
  3. ~Lady Bon bon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok glielo dirò sicuramente (:
    Comunque io non ci provo neanche perché veramente non so neanche come si usa paint normale O.o so solo imcollare XD
    Diciamo che io non ci ho mai neanche provato e che ho installato gimp 2 settimane fa e non lo mai aperto..comunque dai, ora ci provo seriamente ù__ù
     
    .
  4. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paint è un mistero anche per me XD

    Comunque, anche io uso Gimp, quindi ti abilito alla sezione Tutorial, è ancora un po' vuota ma se vuoi delle guide puoi richiederle qui.
     
    .
  5. ~Lady Bon bon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille (:
     
    .
  6. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla : )
     
    .
5 replies since 29/4/2013, 07:33   55 views
  Share  
.