Holè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b@stärd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola a todos
    Per cominciare mi chiama Nadia anche se sono giovane, mi sento una novantenne.
    Vengo da Milano un città che stranamente non mi piace e non chiedetemi il perché.
    Comunque sono una grande appassionata d'assassin's creed, ma adoro anche gli altri videogiochi soprattutto d'argomenti nerd(per esempio i gdr con i nani, elfi, umani e creature oscure) , poi adoro lo yaoi/slash, adoro i Telefilm della BBC soprattutto Sherlock, Doctor Who e Merlin e ho iniziato avere la mania vera e propria suoi telefilm, mi è ritornata, da un bel po', la mania per supereroi della Marvel, amo alla follia i One Direction e...bho
    Questa è la mia adorata presentazione =)
    Come si può notare ho seri problema con la lingua italiana e per questo chiedo davvero scusa, ma non ci posso fare proprio niente u.u e vi avviso che le mie role faranno -parecchio- schifo e per questo chiedo perdono.
     
    .
  2. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Nadia, come già detto nella mia presentazione nel mio forum ... bel nome!
    Okay, Sherlock e Doctor Who sono i miei telefilm preferiti e gli unici telefilm che seguo attualmente ....
    Per i supereroi Marvel, io devo ancora vedere iron man 1-2-3, Captain America [...] lista lunga.

    Comunque, non penso tu abbia seri problemi con la lingua italiana ... anzi ...

    Comunque, benvenuta : )
     
    .
  3. b@stärd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come si può notare ho seri problema con la lingua italiana e per questo chiedo davvero scusa, ma non ci posso fare proprio niente u.u e vi avviso che le mie role faranno -parecchio- schifo e per questo chiedo perdono.

    Avviso che questo pezzo lo aggiungo quando mi presento nei gdr :P
    Ho sbagliato, ma sto facendo così tante cose in una volta sola e credo che mi stia per scoppiare il mio piccolo cervello.
    Cooomunque ammetto che adesso io sto seguendo solo doctor who e sherlock...merlin l'ho un po' abbandonato...piccolo merlin mi dispiace ç_ç
    Io sono appassionata dei fumetti e il mio supereroe preferito è captain america :Q______.
    Ti sei vista anche te iron man 3? E' stupendo e poi c'è quell'humor che non fa ridere, ma di fa nascere quel sorriso che pensi -OMG Tony sei troppo sfigato >.<-
    Io non vedo l'ora che escano thor 2, captain america 2 e the avenger 2

    Molto probabile cambierò presentazione >.> Questa non m'ispira un gran che....
    *sviene per la stanchezza*
     
    .
  4. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah okay XD

    Anche io sto seguendo DW e SH soltanto e no, non ancora visto Iron Man 3, nè il secondo o il primo, sono nella mia lista XD

    Una presentazione migliore della mia nel tuo forum XD
     
    .
3 replies since 3/5/2013, 16:17   45 views
  Share  
.