Valhalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;lightning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <founder>: ;lightning
    <nome + link forum>: Valhalla
    <argomento forum>: portfolio personale
    <dove avvertire l'avvenuta valutazione>: topic/tag qui
    <data di creazione>: 05/07/07 e poi cambiato dominio il 27/09/12
    <password>: sexy tardis
     
    .
  2. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, comincio : )
     
    .
  3. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <impatto generale>: Il caricamento è molto buono e questo mi rende infinitamente contenta. Comunque, passiamo al primo impatto, il forum è. Skin
    ordinato, molto semplice, skin perfetta, logo perfetto, tutto abbinato, però non mi piace quello spazio tra il logo e la tabella. Adesso però, ne voglio parlare
    in modo più approfondito. La skin, come dicevo prima è perfetta, la trovo adatta ad un portfolio perchè molto semplice, ma comunque d'effetto, molto carina, amo
    la transizione dei nomi delle sezioni.
    Il logo, è molto semplice, cosa positiva, amo l'abbinamento delle immagini e il modo in cui sono state fuse tra loro, complimenti, è un logo di grande effetto, però
    come dicevo prima, c'è un leggero spazio tra il logo e la tabella, facilmente sistemabile se inserisci il logo, in Amministrazione -> Codice Html -> Sotto il logo.
    -- positivo
    <argomenti + fantasia>: È un portfolio, il tuo spazio personale ed è organizzato benissimo, ci sono i tuoi lavori grafici, le tue risorse, le tue tabelle, le
    tue fan fictions, bene, un portfolio ben organizzato. Complimenti.
    -- neutrale
    <grafica + tabelle>: Come dicevo prima, tutto si abbina e la tabella in alto non è da meno, io normalmente le detesto, sono sempre disordinate piene di
    informazioni inutili oppure vuote, mentre la tua tabella è eccezionale, idem per la tabella inferiore.
    Come vedi, non ho niente da dire, il tuo forum è graficamente perfetto.
    -- positivo
    <staff + utenti>: È un portfolio, molte persone non se ne curano, vengono una volta al mese o più raramente, mentre tu sei spesso presente nel forum e dalla
    discussione "Cheers,Kupo!" noto che lo è anche l'utente R!ot Girl. Qui, non voglio prolungarmi perchè è pur sempre un portfolio e non è mai pieno di gente, non ci sono
    tanti utenti, però il tuo, secondo me li meriterebbe anche perchè è aperto da anni ed è secondo me uno dei più longevi e forse dei primi.
    -- neutrale
    <partecipazione>: Durante le lotterie nel tuo forum, noto che molte persone partecipano e questo mi rende contenta perchè fai delle ottime lotterie, lotterie alle
    quali, anche i partecipanti possono vincere qualcosa e se si è anche affiliati, qualcosa di più, quindi, il mio consiglio e di cercare di fare spesso lotterie e di fare
    anche altri tipi di contest, anche tra utenti oppure, siccome scrivi fan fiction, potresti fare delle iniziative collegate.
    -- positivo
    <ordine sezioni>: Trovo i nomi delle sezioni, molto carini, io sono per lo più per i nomi intuitivi, una cosa tipo "Bacheca" ma nel tuo forum la parte intuitiva
    la svolge la descrizione di ciascuna sezione, infatti ogni sezione è descritta molto bene, trovo che l'ordine delle sezioni sia impeccabile, non ho niente da dire. Per
    abitudine sono abituata a vedere la sezione Spam in fondo, ma lì va bene, perchè è molto visibile, grazie alle poche ma funzionali sezioni.
    C'è una sola sezione non molto visibile, ed è quella dei contest, ti consiglio di spostarla in home o di linkare i contest in homepage, precisamente nella tabella.
    Ho notato che la sezione "Tabelle" è una sezione aperta mentre la sezione "Risorse" no, questo mi confonde un po', in fin dei conti le "Tabelle" sono risorse di tua
    creazione, io se fossi in te la chiuderei ma ovviamente, sono solo una semplice valutatrice e non devi per forza ascoltare i miei consigli.
    -- positivo
    <regolamenti>: Trovo il regolamento generale e delle affiliazioni, impeccabile e di semplice comprensione, non ho niente da dire, niente di negativo.
    L'idea di inserire il regolamento spam in una tabella è eccezionale, forse ingrandirei un po' il font per renderlo più visibile a quelle poche persone che leggeranno,
    perchè lo sai e lo so io, quasi nessuno legge o fa una ricerca nel forum per sapere se è stato precedentemente spammato, comunque, buona idea.
    -- positivo
    <consigli>:
    Le uniche cose che posso dirti, sono che devi spammare, realizzare contest e lotterie a più non posso perchè le tue sono fantastiche, lo spiegavo qualche riga fa,
    e attirano molta gente, possibili utenti, possibili affiliazioni e chi lo sa, nuovi amici.
    -- positivo
    <voto>: C +

    Se vuoi inserire il banner (anche se ho visto che non hai lo spazio in tabella e presumo non lo farai) ecco qui la pagina dei banner.

    Per qualsiasi domanda, io sono qui.
     
    .
  4. ;lightning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la valutazione =) inserisco la valutazione nelle info poi quando creerò una nuova tabella magari lascio uno spazietto a parte =)
    grazie ancora =)
     
    .
  5. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla : ) Anzi ...
     
    .
4 replies since 4/5/2013, 17:42   111 views
  Share  
.