oblivion gdr • forget everything you k n o w.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,333
    Reputation
    +3

    Status
    Waiting!
    <founder>: ,winston
    <nome + link forum>: oblivion gdr • forget everything you k n o w.
    <argomento forum>: Rivisitazione di Harry Potter, dove anzichè vincere i buoni, ossia gli Auror, hanno vinto i cattivi. Il mondo è in potere ai Mangiamorte, ma una piccola fazione di maghi, definita Resistenza, cerca di combatterli.
    <dove avvertire l'avvenuta valutazione>: topic:3
    <data di creazione>: 20/04/2013
    <password>: sexy tardis
     
    .
  2. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, me ne occupo dopo i banner : )
     
    .
  3. doctah
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    <impatto generale>: Il primo impatto è stato eccezionale, il caricamento è ottimo, la homepage è super-ordinata, logo e skin si abbinano perfettamente ma adesso andiamo nel dettaglio.
    Il logo, mi sembra differente dai classici loghi, è molto creativo, devo veramente fare i miei complimenti, chiunque l'ha creato deve essere una persona dotata di grandi abilità e senso del gusto.
    Amo la skin usata in questa versione del forum, è molto oscura, perfetta per un GDR dove sono i cattivi a vincere, idem per le targhette, trovo interessante l'idea di usarne solo alcune animate in alcune sezioni e l'utilizzo di targhette colorate per le case (non sono un fan di HP, non linciarmi se ho sbagliato >.<).
    Non trovo che ci siano difetti grafici, il primo impatto è stato stupendo e se fossi una fan di Harry Potter, correrei ad iscrivermi.
    -- positivo
    <argomenti + fantasia>: Entrambe sappiamo che ci sono miliardi di forum di Harry Potter o comunque collegati, ci sono anche molti GDR, ma il tuo si distingue, grazie alla trama.
    Sono molto contenta, il tuo forum ha un alto potenziale, sembra che tu lo stia sfruttando bene, amo l'idea dell'utente del mese scelto dagli utenti per qualsiasi motivo gli passa per la mente, in molti forum infatti l'utente del mese viene scelto da dei contest oppure a caso, cosa che non trovo molto giusta,
    trovo bella anche l'iniziativa delle citazioni del mese.
    Anche qui non ho molto da scrivere, in effetti non trovo grandi difetti, se non che dovete giocare, create gioco, create eventi, non so ... fate voi.
    -- positivo
    <grafica + tabelle>: Non ho niente da dire sulla tabella superiore perchè la trovo perfetta, molto semplice ma completa, complimenti.
    La tabella inferiore, è una buona tabella però i banner delle affiliazioni sono allineati a sinistra, mentre per questioni estetiche dovrebbero essere allineati al centro e tra un banner dei forum gemellati e l'altro c'è un grandissimo spazio, ed i banner non sono completamente visibili, in più i credits non si vedono molto bene,
    io ti direi di inserire una seconda colonna dopo la prima colonna nella prima riga con un bel "roswpan:2" e di inserirli lì.
    -- neutrale
    <staff + utenti>: Il forum è aperto solo dal 20 Aprile eppure ci sono molti utenti, ed ancora in questa meravigliosa notte, sono online nel forum, noto che state cercando staff, perchè non chiedete a quelli che secondo voi sono gli utenti più presenti di entrare a far parte dello staff ? È meglio di rendere staffer i primi utenti che passano.
    Dalla Tag (ammetto di essermi fatta quattro risate, per alcune cose scritte *rolleyes*) penso ci sia molto movimento, ed anche dal numero di messaggi e di discussioni nel forum, aperto solo dal 20 Aprile ci sono già 987 messaggi e 309 discussioni, complimenti!
    -- positivo
    <partecipazione>: 987 messaggi e 309 discussioni, le sezioni sono tante quindi potrebbe anche non sembrare ma le statistiche non mentono, in questo forum c'è molto movimento, è un GDR e bisogna giocare e penso lo stiate facendo, complimenti.
    -- positivo
    <ordine sezioni>: L'ordine delle sezioni mi sembra impeccabile, renderei però invisibili le sezioni per gli staffer ai semplici utenti, personalmente un utente qualunque non penso vada a cercare la sezione staff, in fin dei conti non può entrare.
    -- positivo
    <regolamenti>: Valuterò soltanto i regolamenti più importanti -- Sai che il regolamento generale anche se formato da poche regole è il più completo che io abbia mai visto (dopo il regolamento integrale di Forumfree, chiaramente) ? Trovo che non ci sia nessuna modifica da fare o niente da integrare, è perfetto già così.
    Ho dato uno sguardo ai codici di base delle schede, mi sembrano molto ordinate, ottime schede, non sono un'esperta ma le trovo ottime.
    Ho guardato anche la lista dei primi passi, molto utile, trovo che sia perfetta per gli utenti nuovi, per gli utenti che non sanno ancora muoversi nel forum, non trovo nessuna aggiunta da fare, anche qui complimenti.
    Trovo che i regolamenti siano di semplice comprensione, non li ho letti tutti perchè queste informazioni mi bastano.
    -- positivo
    <consigli>: Spammare, creare contest/iniziative/lottery, giocare al GDR, chiedere affiliazioni, gemellaggi speciali con altri GDR di Harry Potter o perchè no, una lega.
    Insomma, il vostro forum è aperto solo dal 20 Aprile eppure ha già molti utenti e non noto grandi difetti sul lato grafico o gestionale, insomma, questo forum se curato avrà certamente un futuro brillante.
    -- positivo
    <voto>: B

    Scusami veramente per questa valutazione non molto lunga (potrebbe sembrare lunga, ma rispetto alle mie altre valutazioni è molto corta) ma non ho molto da dire sul tuo forum, perchè lo trovo pressocchè perfetto, vedo per questa community un bel futuro, sempre se la saprete curare.

    Il tuo forum ha ottenuto una B, hai diritto ad un'affiliazione! Se vuoi affiliarti ecco la discussione, se vuoi inserire il mio banner per indicare di aver ricevuto una mia valutazione, ecco la pagina dei banner.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,333
    Reputation
    +3

    Status
    Waiting!
    Oh, grazie mille di tutto, davvero .. non so come esprimermi in modo migliore ** Il logo l'ho fatto io, quindi grazie triplicamente (?) <3

    Andiamo subito a richiedere l'affiliazione!:3
     
    .
  5. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla : ) Auguri per il forum e complimenti ancora per il logo!

    P.S. L'affiliazione è stata chiaramente accettata : )
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    5,333
    Reputation
    +3

    Status
    Waiting!
    Grazie mille, abbiamo inserito anche noi il vostro banner ! :3

    <3
     
    .
  7. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla : )
     
    .
6 replies since 5/5/2013, 20:23   161 views
  Share  
.