Ma salve! :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    friends
    Posts
    3,569
    Reputation
    +3
    Location
    From Yesterday

    Status
    Anonymes!
    Beh, inizio col dire che qui mi piace assai.
    Buondì, sono Arin, 18 anni, matta più di un cavallo, freelance writer.
    A parte che sono arci-extra-iper emozionata nel trovare un'altra ragazza che conosce Linux (attualmente uso Windows, ma entro poco mio padre mi installerà Ubuntu Studio *____*), direi che questo e il fatto di averti richiesto una valutazione per il mio port mi hanno fatto decidere di presentarmi.
    Innanzitutto devi sapere che sono la moglie di Loki ù.ù pooooi sono la sorella di Harry Potter (*le piacerebbe*) e anche di un sacco di altra gente. Insomma, le mie parentele sono alquanto strane.
    I miei attori preferiti sono Tom Cruise, Tom Hiddleston e Blake Ritson. I miei miti? J.K. Rowling, Tiziano Ferro, i Muse, Tom Hiddleston, George Orwell, Ernest Hemingway, Valerio Massimo Manfredi, Turino Caio Ottavio e Kami Garcia e Margaret Stohl.
    Sono in fissa con diversi telefilm: The Hollow Crown, Sherlock e Da Vinci's Demons sono quelli che amo di più al momento, anche se in assoluto i miei preferiti sono Star Trek: Enterprise e Rome.
    Ooook, a parte questo direi che altre cose che mi piacciono sono, a parte leggere e scrivere come una dannata, cantare e recitare (se riuscissi a recitare in un film sarei la ragazza più felice della Terra).
    Insomma, boh, non ho idea di cosa dire d'altro. Credo che mi ritirerò e mi farò un giro per il forum.

    Lunga vita e prosperità

    ~Arin
     
    .
  2. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Arin : ) Io sono Martina (anche se lo sai per le presentazioni sul Portfolio di Sara e su Time Detective GDR).
    È vero, siamo poche a conoscere Linux u.u Troppo poche u.u Appena proverai Ubuntu non credo lo lascerai, forse ci
    smanetterai un po' (seriamente, se hai un pc non molto potete togli Unity), ma non lo lascerai più, se lo farai poco tempo
    dopo tornerai ad usarlo u.u

    Okay, parentele strane a parte, ancora benvenuta!

    (Per la valutazione, sappi che la faccio dopo le cinque)

    Ci si 'becca' in giro : )
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    friends
    Posts
    3,569
    Reputation
    +3
    Location
    From Yesterday

    Status
    Anonymes!
    Sisi, mio papà lo usa da anni ormai XD Ora come ora ho Windows solo perchè il mio pc è nuovo XD
    La unity la toglierei comunque, io amo l'interfaccia classica xD E Ubuntu Studio è perfetto per una grafica *____*

    Ihihih le mie parentele improponibili XD
    Daaaaanke *___*

    (vai tranquilla, non ho fretta =D)

    yep :3
     
    .
2 replies since 9/5/2013, 14:12   57 views
  Share  
.