meow (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    friends
    Posts
    32,289
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymes!
    Ciao ^^ mi è sembrato giusto presentarmi visto che abbiamo avuto a che fare e mi sei sembrata una persona disponibile ed altruista!
    Io sono Sara,presto avrò 18 anni....e che dire di me? Sono pigra, golosa ...e amo gli animali.
    In particolare, come già avrai notato, i gatti...convivo con loro da quando son nata!
    Amo anche i rettili,in particolare i gechi...per ora ne ho uno leopardino..ed uno tatuato!! Ma da grande mi piacerebbe averne molti altri.Sogno una casa piena di animali xD
    Comunque, frequento il 4° linguistico....vado male in matematica, me la cavo col resto! Però le lingue non sono una mia grande passione...il tedesco lo detesto :\ mi dirai, perchè hai scelto questo tipo di studi? Perchè ci sono portata, ecco xD Senza studiare riesco ad avere ottimi risultati sia in inglese che in francese...
    Eh vabbè, per ultima cosa ti dico il taekwondo: è uno sport magico, che amo praticare! Ora che ti sei annoiata leggendomi...ti saluto xD (dirai tu, finalmente xD )
     
    .
  2. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Sara! Io mi chiamo Martina : )

    Anche io amo i gatti, come penso di aver già detto miliardi di volte nella valutazione e nell'ultimo MP XD

    Ho avuto un solo gatto che quasi un anno fa è scappato dal balcone, dove abitavo prima (negli ultimi anni ho traslocato spesso .-.) ed ho un cane, un uccellino, un criceto, alcuni pesci ed un furetto.

    Ho avuto anche dei topini ed un'iguana, dei conigli e dei porcellini d'India.

    Anche io sono portata per le lingue, solo che non ho mai amato il Francese, eppure ... la mia pronuncia non è male u.u

    Comunque, non mi sono annoiata leggendo la tua presentazione, io amo leggere le presentazioni fino alla fine! : )

    Ancora, benvenuta Sara!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    friends
    Posts
    32,289
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymes!
    Ciao, grazie del benvenuto!! Che bello sapere che come me ami gli animali, e anche vari!
    A me un'iguana la portò il mio ragazzo, la chiamò Pocho (son tifosissima del Napoli xD) ma la riportammo al negozio...Lui non sapeva che cresceva a dismisura (quando la portò aveva le dimensioni di un gechetto) e io non avevo un posto per tenerla
     
    .
  4. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia si chiamava 'Ermenegildo' ... scelto da mio fratello maggiore ...

    La nostra era un po' più grandetta ma è morta dopo poco tempo ...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    friends
    Posts
    32,289
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymes!
    peccato, come mai? Aahahah che nome xD
     
    .
  6. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè sia morta, il giorno prima stava bene e il giorno dopo ...

    Si, Ermenegildo ... si, un nome molto divertente ed anche senza senso XD
     
    .
5 replies since 16/5/2013, 15:24   55 views
  Share  
.