tigerdirty¨ -- graph {the strength of the tiger} ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,290
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    <founder>: Psìche
    <nome + link forum>: tigerdirty¨ -- graph {the strength of the tiger} ~
    <argomento forum>: Grafica
    <dove avvertire l'avvenuta valutazione>: topic/tag topic
    <data di creazione>: 22/05/12
    <password>: sexy tardis
     
    .
  2. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne occupo al più presto : )
     
    .
  3. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una vostra utente però cercherò in tutti i modi di rimanere obiettiva, mi scuso se non sarà così.

    <impatto generale>: Il caricamento è veloce, tranne per alcuni loghi che si caricano meno velocemente, però non è un gravissimo problema, i loghi si abbinano alla skin (chiaramente parlerò di tutti i loghi escluso il mio, perchè sarebbe un po' strano), ammetto che avete scelto dei bei loghi, loghi che si adattano bene alla skin, i loghi di Aiko-Chan e hethanev, sono personalmente i miei preferiti anche se mi piacciono tutti, chiaramente siccome non li avete fatti voi, non mi dilungherò molto. Amo la skin che psìche e Gretel hanno realizzato, anche se appartiene al gruppo delle skin minimal, non credo che il testo nelle descrizioni o nelle tabelle (di cui parleremo più in basso) stanchi molto la vista ed inoltre, non mi sembra poi così comune come le altre skin di questo tipo, anche i colori usati sono molto diversi dalle skin minimal e come dicevo prima, non stancano gli occhi. Le targhette sono molto semplici, cosa molto positiva, perchè questo genere di mini icons sono perfette perchè non tendono ad allungare il forum e lo rendono più ordinato, inoltre non vedo nessuna targhetta doppia. Complimenti.
    -- positivo
    <argomenti + fantasia>: L'ho sappiamo entrambe, ci sono molti forum di grafica nel circuito, però penso che questo sia molto differente, okay, come molti forum ci sono le sezioni tutorial, ci sono le sezioni per la scuola, però c'è qualcosa che mi ha colpito e mi ha spinto a presentarmi, non parlo solo dell'idea delle sidebar (fantastica idea) ma anche dal clima del forum è diverso, non è come altri forum di grafica, in una presentazione per esempio avevo letto che un utente si era presentato perchè pensava che questo forum fosse diverso dagli altri, dagli altri forum di grafica poco seri, io penso che questo sia un forum molto serio però allo stesso tempo penso che sia un forum che metta al primo posto gli utenti, un forum molto divertente (in senso positivo), comunque, cerca di trovare un modo per rendere partecipi gli utenti, con i contest (a cui attualmente non ho partecipato ma mi farò perdonare u.u) con una sezione off topic molto ampia ed anche con risposte nelle discussioni da parte degli staffer anche dei grazie agli utenti, poi cercate di rispondere alle presentazioni il più possibile, io ricordo che quando mi sono presentata sul Tutorialing (faccio un esempio) non ho ricevuto grandi benvenuti, forse tra tre centinaia di utenti solo due mi hanno dato il loro benvenuto, mentre qui è stato il contrario! Complimenti.
    -- positivo
    <grafica + tabelle>: Parto parlando della tabella inferiore, normalmente parto da quella superiore o dalla sidebar, in questo caso dalla nuvoletta a sinistra del forum, però nel caso del Tiger Dirty, ho deciso di iniziare così. La tabella inferiore, inanzi tutto è molto ordinata, niente è stato lasciato al caso, anche l'immagine a sinistra dalle informazioni sul copyright e sulla data di creazione del forum e del founder, perchè questa immagine richiama (anche se lo sai già ma io lo tengo presente nella valutazione della tabella) il nome del forum. Amo il modo in cui sono state sistemati gli abbonamenti, le valutazioni che avete ricevuto e le iniziative ed anche il modo in cui gli affiliati e i contest sono stati posti, sono molto ordinati, però ho notato che alcuni dei forum affiliati hanno chiuso oppure si sono spostati, in alcuni casi vi ritrovate anche con bannerini doppi, non è un grave problema, bè, non è nemmeno un problema, però mi sembrava giusto avvertirti, ed è anche per questo che ho iniziato dalla tabella inferiore, però per il resto la tabella come dicevo prima è molto ordinata. I credits per la skin sono attaccati alla tabella ed alcuni nomi non si vedono bene perchè escono dal riquadro. Come la tabella inferiore, quella superiore è molto ordinata, inoltre trovo che l'idea di inserire due volte il codice degli ultimi messaggi, di cui uno 'notifica' i nuovi tutorial o comunque le risposte ai tutorial è molto utile, sia per gli utenti che seguono le vostre guide e per quelli che hanno bisogno di una mano e chiedono nel topic dei tutorial così che la loro richiesta di aiuto possa essere notata. La tabella è un po' vicina alla tagboard, però non è niente di grave. Nella tabella però, ci sono linkate le vecchie lottery ed il vecchio contest 'Crea Logo' (di Aprile), non è chiaramente un grave problema però mi sembrava giusto menzionarlo, cerco sempre di trovare il classico pelo nell'uovo durante le mie valutazioni, non farci caso. Parliamo della nuvoletta, trovo che sia una bella idea, un modo fantasioso di richiamare staffer, una bellissima idea, complimenti! Una cosa che mi sembrava giusto menzionare, anche se non è grave, è che le parole della nuvoletta escono un po', idem per la scrollbar. Anche qui un voto positivo!
    -- positivo
    <staff + utenti>: Ho visto che state cercando staffer e trovo che stiate già facendo tanto, la nuvoletta come dicevo prima è un ottima idea, secondo me è un buon modo per cercare staffer, però è chiaro che non molti utenti si propongono, è difficile e lo so benissimo! Anche se state cercando degli staffer voi riuscite veramente a fare tutto. Avete molti utenti ed arrivano ogni settimana un discreto numeri di utenti, però di questo ne parlerò nel prossimo campo.
    -- positivo
    <partecipazione>: Ci sono degli utenti molto presenti ed altri no, è chiaro, è così in tutti i forum e lo sarà sempre, anche io in questo periodo sono stata meno presente e mi dispiace, infatti mi sembra di averlo scritto sopra, non ho nemmeno partecipato ai contest, a due si in realtà. Comunque, trovo che gli utenti partecipano al forum, lo vedo dai contest e ai voti dei contest, dalle sezioni Off Topic, dai saluti in tag, anche dai commenti alle gallery grafiche, anche dalle risposte alle presentazioni. Scusami tanto se non scrivo molto in questo campo, anche perchè fate di tutto per cercare di renderci partecipi alla vita del forum.
    -- positivo
    <ordine sezioni>: Non credo di avere molto da dire nell'ordine delle sezioni del Tiger Dirty, è tutto così ordinato, anche se nella homepage appaiono molte sezioni (tutte utili) il forum è facilmente navigabile, amo anche l'idea di inserire delle freccette nel nome delle sezioni e anche qualche cuore qua e là. Amo molto anche l'idea di inserire i link importanti nella descrizione della sezione per le presentazioni, idem per i link importanti nella sezione del Rifornimento Grafico ed Html. Complimenti.
    -- positivo
    <regolamenti>: Il regolamento generale è il più completo che io abbia visto fino ad oggi, io ho la buona abbitudine di leggere i regolamenti ogni volta che mi iscrivo o mi presento in forum che faccia parte del circuito oppure no e trovo che il vostro sia di facile comprensione, trovo che per alcuni versi sia una sintesi del regolamento generale di ForumFree, non so se sia questa la vostra intenzione ma comunque sia, trovo che sia una cosa positiva, in poche parole è un regolamento splendido. Il regolamento delle richieste grafiche è molto comprensibile e trovo che sia molto utile inserire il numero di richieste possibili dal diverso grado all'inizio del regolamento anche perchè sono poche le persone che guardano un regolamento fino in fondo, utile l'idea della password per verificare chi ha letto il regolamento, non so se l'abbiate fatto per questo penso che tu l'abbia capito dal regolamento delle mie valutazioni, penso proprio che sia una buona idea. Anche il regolamento per il restyling dei forum è ottimo, scritto bene, però, forse dipende dall'impostazione del mio monitor, mi viene un po' difficile da leggere perchè lo sfondo del div è molto chiaro e le scritte sono piccoline, mi sembrava giusto avvertirvi. Il regolamento delle valutazioni è come gli altri molto comprensibile, anche l'idea di inserire i banner dei forum in una tabella se superano i 35/40 punti è ottima. Anche il regolamento delle affiliazioni come i precedenti è molto comprensibile. In poche parole, i vostri regolamenti sono perfetti.
    -- positivo
    <consigli>: Secondo me voi state già facendo tutto per il forum, spammate, create lottery, poi il contest Crea il Logo è eccezionale, anche l'idea delle sidebar è fantastica, prima di presentarmi nel forum ho visto in molte community le vostre sidebar ed è un po' una specie di pubblicità indiretta, non credo di avere tanti consigli per voi, perchè già il vostro forum è molto popolare, in quasi un anno è veramente diventato incredibilmente popolare! Complimenti.
    -- positivo
    <voto>: A

    Nel regolamento delle mie valutazioni, c'è scritto che i forum che prendono un voto A diventano miei gemellati ed il loro messaggio di spam diventa per sempre importante, siccome voi avete tolto i gemellaggi, io renderò il vostro messaggio di spam importante per sempre.

    Auguri per il forum ed auguri per il primo anno del forum e sono certa che c'è ne saranno tanti altri!

    Se vuoi inserire un mio banner per l'avvenuta valutazione li trovi qui > https://sherwho.forumfree.it/?t=65500140
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,290
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille *___* non ho altro da giungere, appena Psìche torna le dirò di controllare la parte delle tabelle. Metto subito il banner delle valutazioni *_*
     
    .
  5. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla, è stato un piacere!
     
    .
4 replies since 20/5/2013, 11:04   65 views
  Share  
.