...e finalmente♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Betta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola~
    Mi chiamo Betta, soy femmina(ma va?) ho e una vita tutto sommato tranquilla. Sono una ragazza un po' sclerata, ma sensibile e fin troppo buona. Mi arrabbio solo se qualcuno mi insulta o fa qualcosa ai miei amici o ai miei fratelli. Non ho molto da dire sul mio aspetto, sono la tipica ragazza bassina, slanciata e mora, nulla di particolare. La mia passione é il disegno, infatti appena ne ho l'occasione, mi stacco dai libri di scuola e mi metto a disegnare qualcosina. Oltre a questo, é da un po' che mi cimento anche in grafica, anche se non sono chissà che...Amo gli anime, soprattutto Axis Powers Hetalia (aph) e mi piacciono moltissimo i LEGO♥
    Il mio film preferito in assoluto é Star Wars...é un qualcosa di meraviglioso!
    Per chi non lo sapesse, sono anche una stalker, si sono mezza yandere e mezza normale :3
    Le cose che detesto di più sono le persone che hanno una doppia faccia o che nascondono quello che sono veramente. Non mi limito mai a guardare le apparenze, MAI e cerco sempre i lati positivi in qualsiasi cosa, sia nelle persone, sia in qualsiasi cosa che possa accadere.
    Spero di non averti spaventato, bye!♪
    Yandere è la ragazza che sembra carina e gentile ma poi è una pazza schizofrenica che per amore ucciderebbe pure <3 [vedi Gasai Yuno]
     
    .
  2. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Betta! Come sai grazie alla presentazione sul Tiger Dirty, io mi chiamo Martina, però puoi chiamarmi doctah!
    Anche io penso di poter dire di essere la tipica ragazza mora e bassina (oggi mi sono svegliata un po' più alta in realtà, in questo periodo sto diventando un po' più alta ma non tantissimo, nella mia famiglia le donne sono bassine, però c'è da dire che mio padre è alto, molto alto... okay, avanti, tra un anno saprò, le ossa femminili crescono fino ai sedici anni in fin dei conti), ma non sono esattamente slanciata, sono un po' robustina ed ho dei tratti somatici mediterranei con degli occhi leggermente asiatici (non saprei come definirli in realtà, però è quello che in molti mi dicono).

    Okay, forse anche io sono un po' Yandere u.u

    Mai fermarsi alle apparenze, mai!

    Anche io cerco dei lati positivi in qualsiasi cosa, è la cosa migliore da fare : )

    Benvenutissima Betta! : )
     
    .
  3. ~Betta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del caloroso benvenuto doctah ^3^
    Si, diciamo che la cosa che mi salva a me é che sono slanciata, per fortuna, perché avendo dei problemi alla schiena e alla gamba, molto spesso perdo l'equilibrio e diciamo che mi salvo in calcio d'angolo ;)
     
    .
  4. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla Betta!

    Mi dispiace tanto per i tuoi problemi alla schiena ed alla gamba! Mi dispiace veramente, anche se non ti conosco realmente cose simili dispiacciono sempre ... mi dispiace!
     
    .
  5. ~Betta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma stai tranquilla^^ Ormai ci sono abituata, in fondo siamo tutti imperfetti, no? Ognuno ha le sue pecche, purtroppo...
     
    .
  6. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay : ) Tutti in effetti ... è umano.
     
    .
  7. ~Betta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...ma che discorsi tristi ci troviamo fare, un po' di allegria! xD
     
    .
  8. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay XD Allegria! Di che parliamo ? Mmh, ho intenzione di vedere (finalmente) Hetalia u.u
     
    .
  9. ~Betta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava! Si, ti farà scompisciare u.u un consiglio: se vuoi vederlo, scrivi sempre Hetalia e poi dopo il nome della serie e poi ep 12 (ad esempio) perchè sennò fai un insalata russa come ho fatto io xD
     
    .
  10. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay XD Seguirò il tuo consiglio : )

    Perfect u.u un po' di allegria ci vuole, sarà bello vederlo : )
     
    .
  11. ~Betta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già^^

    Vado a fare cena :O
     
    .
  12. doctah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona Cena : )
     
    .
  13. ~Betta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
12 replies since 27/5/2013, 16:32   77 views
  Share  
.